Highlights

  • 8 giorni/6 notti
  • Aprile, maggio, luglio, agosto, novembre, dicembre
  • Accommodation: hotel 3-4*/agriturismo/Ryokan tradizionale
  • Asakusa, Templi, Sumo, Shibuya Crossing
  • Un viaggio nel cuore della Tokyo moderna
  • Restaurant Robot, sushi experience, Yakitori
  • La Tokyo del futuro
  • Tokyo e i caffè più strani del mondo, Maid Caffè, Gundam Caffè.

 

PARTENZA Da qualsiasi aeroporto italiano
QUOTA  SU RICHIESTA
SUPPLEMENTO SINGOLA
DATE DEL VIAGGIO Ogni giorno
INCLUSO
Volo Aereo Hotel
trasporti locali Guida ove prevista
Japan Welcome kit 6 nn hotel Tokyo
ticket Ero Tokyo Museum Ticket lotta Sumo
ticket Palazzo Imperiale prenotazione Maid Caffè
Assistenza locale telefonica Prenotazione Restourant Robot
pocket wi-fi Pasmo Card
NON INCLUSO
Assicurazione medico, bagaglio
tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento
mancie
EXTRA
trasferimenti privati
Scheda Sim.
Tutto ciò non menzionato nella voce incluso

 

PER CHI VOLESSE E’ POSSIBILE CUSTOMIZZARE TUTTO IN BASE ALLE RICHIESTE.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

1-2

Giorno 1-2: Viaggio di trasferimento - Italia - Tokyo (Giappone)

Partenza da aeroporto italiano e arrivo presso aeroporto di Tokyo –  incontro con la guida,  e ritiro Japan welcome kit trasferimento presso l’hotel per il check-in e tempo a disposizione per relax. Durante il trasferimento la nostra guida fornirà i primi consigli utili sulla permanenza in Giappone. La prima parte del soggiorno sarà nei pressi di Asakusa. Cena e pernottamento in hotel.
3

Giorno 3: Tokyo e la tradizione

ore 09:00 incontro con la guida presso la hall dell’hotel e visita di mezza giornata nella vecchia Tokyo e conosciuta anche come il quartiere delle prostitute. Visiteremo il famoso e antico  Tempio di Asakusa. Durante la pausa pranzo avremmo la possibilità di assaporare delizioso street food giapponese oppure se sono in corso le competizioni di lotta di Sumo potremmo usufruire di un bento, (pranzo al sacco Japan Style) e degustarlo durante una competizione ufficiale di Sumo. Pomeriggio tempo a disposizione per acquisti nei tradizionali mercati antichi giapponesi che sorgono nei pressi del Tempio o da non perdere il magnifico “Edo Tokyo Museum” dove è presente una ricostruzione fedele della Tokyo antica risalente circa al 1.700, quando il Giappone era totalmente chiuso al resto del mondo. In serata rientro in struttura tempo per un meritato relax e cena a base di tenpura oppure tipico pasto del lottatore di Sumo, il chanko nabe. Rientro in hotel e pernottamento.
4

Giorno 4: Tokyo palazzo imperiale e il tempio della tecnologia

Ore 09:00 incontro con la nostra guida presso la hall dell’hotel e trasferimento mediante i mezzi pubblici a Palazzo Imperiale dove sarà possibile visitare i maestosi giardini e percorrere l’anello di 7 Km che circonda la casa dell’Imperatore. A seguire trasferimento presso la Città della Tecnologia “Akihabara” light lunch presso la vasta gamma di ristoranti presenti all’interno del centro commerciale e pomeriggio a disposizione. Non si può lasciare il quartiere di Akihabara senza bere un ottimo the giapponese servito dalle ragazze #kawai del Maid Caffè. A seguire cena e rientro in struttura per il pernottamento.
5

Giorno 5: Tokyo e la città moderna

Ore 10:00 incontro con la nostra guida presso la hall dell’hotel, pratiche di check out dalla struttura sita in zona Asakusa e trasferimento in hotel situato in zona Shibuya, pratiche di check-in e deposito bagagli. A seguire passaggio obbligato nell’incrocio più popoloso al mondo #shibuyacrossing prima  di raggiungere il quartiere della moda attraversando tutta la via denominata #sentagai “la via dello shopping”. A seguire ci trasferiamo in zona Omotesando a  soli 10 minuti dal quartiere di Shibuya per vivere un’altro quartiere rinomato per lo shopping, Harajuku e la sua #Takeshita street, qui potremmo degustare tra le crepes più famose di tutta l’Asia. A seguire ci recheremo al famosissimo santuario Meiji passando per la modaiola via Omotesando, parallela a Takeshita Street, per apprezzare il contrasto tipico della capitale nipponica. Entreremo nel santuario passando attraverso uno dei giganteschi Mon (portali) che lo caratterizza. A seguire una serata indimenticabile presso il Restaurant Robot, dove potremmo cenare e passare 2 ore di pura adrenalina. A seguire rientro in struttura e pernottamento.
6

Giorno 6: Tokyo la città dei Robot

Ore 09:00 incontro con la nostra guida e trasferimento presso #Odaiba, la magnifica baia di Tokyo raggiungibile tramite una monorotaia sospesa che ci permetterà di ammirare alcuni scorci della grande metropoli.Attraversando la baia raggiungeremo uno dei centri commerciali più importanti di Tokyo. Per gli amanti dei Robot e della tecnologia futuristica, visiteremo uno dei musei della scienza più interattivi della terra, parlando con umanoidi e ammirando le performance dei robot della Honda e delle grandi case di produzione giapponese. A seguire per gli amanti dei videogames l’avventura continuerà all’interno del parco divertimenti della SEGA, il famosissimo JOYPOLIS, per esperienze ludiche contemporanee ma anche vintage. La baia di Tokyo non offre solo centro commerciali e robot ma accontenta anche il pubblico che ama prendersi cura del proprio corpo mediante un parco a tema Onsen del 1 700. Un parco divertimenti dove ci si può prendere cura del proprio corpo facendo un viaggio nel tempo.
7

Giorno 7: Tokyo - Kamakura - Tokyo

L’ultimo giorno dedicato principalmente alla spiritualità andremmo in visita del grande Buddha presenta a circa 1 ora di treno da Tokyo nel verde quartiere di Kamakura, qui potremmo ammirare anche una maestosa foresta di bamboo. A seguire mediante un piccolo trasferimento in treno raggiungeremo il quartiere di Yokohama dove avremmo la possibilità di visitare il museo del Ramen e degustare uno dei migliori #ramen di tutta Tokyo. A seguire rientro a Tokyo mediante i mezzi pubblici rientro in struttura e pernottamento.
8

Giorno 8: Tokyo - Kamakura - Italia

tempo a disposizione prima di raggiungere l’aeroporto di Tokyo per il rientro in Italia.

I Go Travel Snc

Via Monte Grappa 14 - 13049 Tronzano Vercellese (VC) - P.Iva IT02529930022

Mail: info@igotravelnetwork.com - Tel: 0161 1681122

oppure compila il seguente modulo:


Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Bandiera.

Tour Reviews

There are no reviews yet.

Leave a Review