Highlights

  • 12 giorni/10 notti
  • Tutto l’anno
  • Minimo 2 persone
  • Partenze Garantite tutti i giorni
  • Un viaggio nel cuore del Sud Africa
  • Safari Game reserve
  • Tutto in forma privata
  • Personalizzabile secondo le esigenze

 

PARTENZA Da qualsiasi aeroporto italiano
QUOTA  SU RICHIESTA
SUPPLEMENTO SINGOLA
DATE DEL VIAGGIO Ogni giorno
INCLUSO
Volo Aereo Hotel
trasporti locali Guida Italiana
Pasti 11 colazioni 2 pranzi – 2 cene escursioni e transfer
ingressi presso attrazioni Assicurazione Medico
NON INCLUSO
Assicurazione bagaglio, annullamento
tassa di soggiorno
mancie
escursioni facoltative
EXTRA
pranzi e cene non incluse
Scheda Sim.
Tutto ciò non menzionato nella voce incluso

 

PER CHI VOLESSE E’ POSSIBILE CUSTOMIZZARE TUTTO IN BASE ALLE RICHIESTE.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

1

Giorno 1: Italia - Cape Town

Arrivo presso l’aeroporto internazionale di Città del Capo e incontro con la guida locale parlante italiano. Trasferimento in hotel e tempo a disposizione per riposare dopo il il viaggio aereo. Pernottamento presso l’hotel V&A Waterfront o similare a Città del Capo
2

Giorno 2: Cape Town

Colazione, incontro con guida locale parlante italiano e tour di mezza giornata di Città del Capo. Pernottamento presso l’hotel V&A Waterfront o similare a Città del Capo.
3

Giorno 3: Penisola del Capo

Colazione, incontro con guida locale parlante italiano e tour della Penisola del Capo lungo la zona costiera (se percorribile). Partendo da Camps Bay si arriverà fino al villaggio di pescatori di Hout Bay. Proseguendo si arriverà fino alla Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, conosciuta universalmente per la sua bellezza e la per essere una zona di estrema bellezza e tra le più ricche di biodiversità vegetale e animale. Sosta per il pranzo (non incluso). Nel pomeriggio visita a Simon’s Town. A partire dal XIX secolo la città è diventata presidio militare, ma ciò che la rende veramente unica è la possibilità di avvistamento dei pinguini del Capo. Al rientro, tempo permettendo, è possibile effettuare una sosta presso il Kirstenbosch Botanical Garden, conosciuto anche come il giardino botanico tra i più belli del Sud Africa. Rientro in hotel. Pernottamento presso l’hotel V&A Waterfront o similare a Città del Capo.
4

Giorno 4: Penisola del Capo

Colazione, incontro con guida locale parlante italiano e tour nella Winelands, la regione del vino più importante in Sud Africa. La prima fermata è a Paarl, presso cui si effettuerà una visita pressa una tenuta vitivinicola con degustazione di vino e prodotti locali. A seguire trasferimento a Franschhoek, anche conosciuta come la “Capitale Gourmet del Western Cape” e sosta presso rinomata boutique del cioccolato per visita e degustazione. Sosta per pranzo (non incluso). Nel pomeriggio possibilità di passeggiata presso Franschhoek oppure visita presso una nuova tenuta vitivinicola. Il tour prosegue lungo la scenica Helshoogte Pass, la quale conduce a Stellenbosch, altro importante centro della cultura vitivinicole Sudafricana. A seguire rientro in hotel e pernottamento resso l’hotel V&A Waterfront o similare a Città del Capo.
5

Giorno 5: Hermanus 120 Km da Cape Town

Colazione, incontro con guida locale parlante italiano e trasferimento a Hermanus lungo la scenica strada costiera con meravigliosa vista sull’oceano. Hermanus è il luogo prediletto per l’avvistamento delle balene. Su richiesta è anche possibile effettuare un’escursione in barca per l’avvistamento delle balene direttamente nel bel mezzo dell’oceano (circa € 45-50 a persona). Pranzo (non incluso). Tempo a disposizione per la visita di Hermanus. Pernottamento presso l’hotel Misty Waves Boutique Hotel o similare a Hermanus.
6

Giorno 6: Houdtshoorn 360 Km da Hermanus

Colazione, incontro con guida locale parlante italiano e partenza in direzione Oudtshoorn. (pranzo lungo il tragitto, non incluso). Lungo il tragitto si ammirerà la zona del Klein Karoo e la città di Swellendam, la terza città più antica del Sud Africa. Da qui si percorrerà la scenica Tradouw Pass – dove se sarete fortunati potrete anche ammirare il “blu crane”, un uccello migratore simile alla gru. A seguire si percorrerà la famosa Route 62, la più lunga strada del vino del mondo, sino ad arrivare a Calitzdrop, conosciuta come la capitale Sudafricana del vino Porto. Tempo permettendo si effettuerà una sosta presso la Tenuta Boplaas Wine Estate (degustazione non inclusa). A seguire trasferimento a Oudtshoorn, anche conosciuta come la capitale degli struzzi. Pernottamento presso l’hotel La Plume Guest House.
7

Giorno 7: Knysna 150 Km da Houdtshoorn

Colazione, incontro con guida locale parlante italiano e visita presso un allevamento di struzzi, una risorsa di primaria importanza per l’economia di questa zona. A seguire visita alle Cango Caves (grotte), una delle più antiche e famose attrazioni di Oudtshoorn. Sosta per pranzo (non incluso). A seguire, tempo permettendo, visita presso il Cango Wildlife Ranch, in cui dimorano più di 90 specie di rettili. Il tragitto prosegue verso l’Outeniqua Mountain Pass e da qui si prosegue verso Knysna. In base all’ora di arrivo si potrà visitare le zona fronte mare e su richiesta degustare anche le ostriche. Pernottamento presso l’hotel Amanzi Island Lodge.
8

Giorno 8: Knysna

Colazione, incontro con guida locale parlante italiano ed escursione alla volta della Featherbed Nature Reserve. Presso quest’area, riconosciuta Patrimonio dell’Umanità, sarà possibile ammirare, la vegetazione, la flora e la fauna che circondano questa eccezionale riserva naturale. Pranzo (non incluso). A seguire rientro a Knysna e da qui si proseguirà lungo la zona costiera e verso l’interno, dove sarà possibile ammirare il Bloukrans Bridge – famoso per il Bungy Jumping – il Tsitsikamma National Park, gli antichi e grandi alberi (600/800 anni) alti circa 36 metri, il villaggio di Stormriver. Tempo permettendo si visiterà anche il Tenikwa Wildlife Awareness Centre e il Monkeyland Primate Sanctuary (scimmie) oppure il Birds of Eden (uccelli). Pernottamento presso l’hotel Amanzi Island Lodge.
9

Giorno 9: Game Reserve 130 Km da Knysna

Colazione, incontro con guida locale parlante italiano e trasferimento presso la Gondwana Game Reserve per il safari. Check-in presso il Kwena Lodge e safari nel tardo pomeriggio. Cena tradizionale. Pernottamento presso il Kwena Lodge.
10

Giorno 10: Game Reserve

Colazione, safari al mattino presto, pranzo, safari nel tardo pomeriggio, cena. Pernottamento presso il Kwena Lodge.
11

Giorno 11: Cape Town 380 Km dalla Gondwana Game Reserve

Colazione, incontro con guida locale parlante italiano e trasferimento a Città del Capo lungo la famosa Route 62. Sosta per pranzo presso ristorante tradizionale (non incluso). Arrivo a Città del Capo in serata. Pernottamento resso l’hotel V&A Waterfront o similare a Città del Capo.
12

Giorno 12: Cape Town - Italia

trasferimento presso l’aeroporto Internazionale di Città del Capo. Pick-up in hotel e trasferimento in aeroporto.

I Go Travel Snc

Via Monte Grappa 14 - 13049 Tronzano Vercellese (VC) - P.Iva IT02529930022

Mail: info@igotravelnetwork.com - Tel: 0161 1681122

oppure compila il seguente modulo:



elephant_igotravel

Tour Reviews

There are no reviews yet.

Leave a Review