CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO DI VENDITA DI SERVIZI TURISTICI 

“I GO TRAVEL”

 1. PREMESSA: NOZIONE DI SERVIZIO TURISTICO E DI TURISTA 

 

I GO TRAVEL propone la vendita ad un prezzo forfettario dei seguenti servizi turistici:

  1. trasporto
  2. alloggio
  3. servizi turistici non accessori al trasporto o all’alloggio

E’ turista e/o cliente agli effetti delle presenti condizioni generali, il soggetto richiedente ad I GO TRAVEL la disponibilità dei servizi turistici proposti, ciascuno dei soggetti dallo indicati dal richiedente come beneficiario dei servizi turistici, ciascuno dei contraenti beneficiari dei servizi proposti da I GO TRAVEL.

 

 2. AUTORIZZAZIONI 

 

L’organizzazione tecnica è di I Go Travel la quale esercita la propria attività a seguito di SCIA del 23 gennaio 2013. I GO TRAVEL ha stipulato con Le Generali S.p.a. polizza n. 332128010 del 14 gennaio 2013, di Assicurazione per la Responsabilità Civile.

 3. INFORMAZIONI OBBLIGATORIE AL TURISTA: SCHEDA TECNICA 

 

I GO TRAVEL predispone in catalogo, o nel programma fuori catalogo, anche su supporto elettronico o per via telematica, una scheda tecnica. Gli elementi obbligatori da inserire nella scheda tecnica del catalogo o del programma fuori catalogo sono:

  1. estremi della S.C.I.A.;
  2. estremi della polizza assicurativa di Responsabilità Civile;
  3. periodo di validità del catalogo o del programma fuori catalogo, o eventuale viaggio su misura;
  4. modalità e condizioni di sostituzione del viaggiatore;
  5. parametri e criteri di adeguamento del prezzo del viaggio;

I GO TRAVEL, inoltre, potrà inserire nella scheda tecnica eventuali ulteriori condizioni particolari dei servizi turistici proposti.

Successivamente alla conclusione del contratto e, in ogni caso, prima della partenza, I GO TRAVEL informerà i passeggeri circa l’identità del/i vettore/i effettivo/i.

 

 4. a. PRENOTAZIONI E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO MEDIANTE SITO WEB 

 

La richiesta di disponibilità del servizio turistico dovrà essere redatta su apposito modulo di richiesta informazioni, presente sul sito internet www.igotravelnetwork.com, compilato in ogni sua parte.

Ricevuta la suddetta richiesta di informazioni e di disponibilità, I GO TRAVEL trasmetterà, all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente nel modulo di richiesta informazioni, proposta contrattuale con le caratteristiche del servizio turistico offerto ed il relativo prezzo.

Il cliente, accedendo all’area riservata del sito www.igotravelnetwork.com con le credenziali ricevute nella proposta di cui ai paragrafi che precedono, accetterà la proposta cliccando sul tasto ACCETTO ed eseguendo il pagamento del prezzo con le modalità di cui all’art.5.

Il contratto deve considerarsi concluso nel momento in cui I GO TRAVEL avrà conoscenza dell’avvenuta accettazione della proposta.

Ferma restando l’avvenuta conclusione del contratto ai sensi del paragrafo precedente, I GO TRAVEL, prima della partenza, trasmetterà al cliente in via telematica documento contenente i dettagli del servizio turistico acquistato nonché le indicazioni in precedenza non fornite e non contenute nel catalogo, nei documenti contrattuali, negli opuscoli o, in ogni caso, sul sito  www.igotravelnetwork.com.

 

 4. b. PRENOTAZIONI E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO MEDIANTE POSTA ELETTRONICA 

 

La richiesta di disponibilità del servizio turistico dovrà essere effettuata  o compilando l’ apposito modulo di richiesta informazioni, presente sul sito internet www.igotravelnetwork.com, compilato in ogni sua parte, oppure mediante richiesta libera via e-mail.

Ricevuta la suddetta richiesta di informazioni e di disponibilità, I GO TRAVEL trasmetterà, all’indirizzo di posta elettronica del cliente, la seguente documentazione:

modulo di proposta contrattuale con le caratteristiche del servizio turistico offerto ed il relativo prezzo;

  • condizioni generali di contratto di I GO TRAVEL;
  • modulo della privacy;
  • modulo di accettazione;

l’offerta proposta da i go travel sara’ da considerarsi valida per la durta di 72 h;

l’accettazione della proposta, da parte del cliente, avviene secondo le seguenti modalita’:

  • presa visione di modulo di proposta contrattuale, condizioni generali di contratto, modulo della privacy e modulo di accettazione inviati via email da  i go travel;
  • dopo aver visionato i documenti il cliente dovra’ compilare e firmare l’apposito modulo di accettazione in ogni sua parte;
  • dopo la compilazione e la firma del modulo di accettazione, lo stesso dovra’ essere trasmesso dal cliente via email all’indirizzo di posta elettronica info@igotravelnetwork.com
  • il contratto si cosidera concluso nel momento in cui i go travel ricevera’ il modulo di accettazione, compilato e firmato, ed il pagamento del prezzo tramite bonifico bancario, con le modalita’ di cui all’art. 5.

Ferma restando l’avvenuta conclusione del contratto ai sensi del paragrafo precedente, I GO TRAVEL, prima della partenza, trasmetterà al cliente in via telematica documento contenente i dettagli del servizio turistico acquistato nonché le indicazioni in precedenza non fornite e non contenute nel catalogo, nei documenti contrattuali, negli opuscoli o, in ogni caso, sul sito  www.igotravelnetwork.com.

 

 5. PAGAMENTI E CAPARRA CONFIRMATORIA 

 

Il cliente, al momento dell’accettazione della proposta di acquisto del servizio turistico di cui all’art. 4.a. e/o 4.b., dovrà eseguire il pagamento integrale del prezzo,  tramite una delle modalità indicate nel successivo paragrafo, a seconda del metodo di prenotazione adottato.

Il cliente potrà eseguire il pagamento:

  • direttamente dal sito internet, tramite carrello elettronico, seguendo le istruzioni fornite da I GO TRAVEL (nel caso che la prenotazione sia avvenuta interamente sul sito);
  • tramite bonifico bancario in favore di I GO TRAVEL, da effettuarsi entro e non oltre 72 ore dall’accettazione del preventivo;

Il mancato pagamento del prezzo al momento dell’accettazione della proposta costituisce clausola risolutiva espressa del contratto. Le parti espressamente convengono che la somma pari al 25% del prezzo pagato dovrà intendersi versata dal turista a titolo di caparra confirmatoria ai sensi dell’art. 1385 c.c.

Eventuali spese per l’accredito degli importi previsti dovranno essere a carico del consumatore.

La documentazione necessaria per il viaggio verrà inviata al cliente dopo il versamento del prezzo.

 

 6. PREZZO 

 

Il Prezzo del servizio turistico è indicato nella proposta.

Il Prezzo potrà essere variato da I GO TRAVEL fino al termine di 20 giorni prima della data di partenza e soltanto in conseguenza delle variazioni di:

  • costi di trasporto, incluso il costo del carburante;
  • diritti e tasse su alcune tipologie di servizi turistici, quali imposte, tasse di atterraggio, tasse di sbarco o di imbarco nei porti e negli aeroporti;
  • tassi di cambio applicati ai servizi in questione;

variazione delle tariffe delle strutture ricettive. Per tal variazioni si farà riferimento al costo dei cambi ed ai costi di cui sopra in vigore alla data di pubblicazione del programma, come riportata nella scheda tecnica del catalogo, ovvero alla data riportata negli eventuali aggiornamenti. La revisione in aumento non potrà essere superiore al 10% del prezzo nel suo originale ammontare. Il prezzo della proposta è espresso in Euro.

Salvo diversa indicazione, il prezzo non comprende: costi di vaccinazione, assicurazione, bevande (acqua, vino, caffè, ecc) non incluse nella proposta di viaggio, escursioni fuori programma, mance e spese personali.

 

 7. MODIFICA O ANNULLAMENTO DEL SERVIZIO TURISTICO PRIMA DELLA PARTENZA 

 

Prima della partenza I GO TRAVEL, qualora vi sia necessità di modificare in modo significativo uno o più elementi del contratto, darà immediato avviso in forma scritta telematica al turista (indicando il tipo di modifica e la variazione del prezzo che ne consegue) ai fini dell’accettazione.

Nell’ipotesi in cui non accetti la proposta di modifica di cui al paragrafo che precede, il turista potrà richiedere alternativamente la restituzione della somma già pagata o il godimento dell’offerta di un servizio turistico sostituivo ai sensi del successivo art. 8.

Il turista può esercitare i diritti sopra previsti anche quando l’annullamento dipenda da casi di forza maggiore e caso fortuito, relativi al servizio turistico acquistato.

Per gli annullamenti diversi da quelli causati da forza maggiore, da caso fortuito, nonché per quelli diversi dalla mancata accettazione da parte del turista del servizio turistico alternativo offerto, I GO TRAVEL restituirà al turista il doppio dell’acconto del 25% del prezzo.

Non sono da intendersi come modifiche significative di cui al capo precedente quelle relative ad una struttura alberghiera diversa rispetto a quella indicata nella proposta contrattuale, a condizione che la nuova struttura sia di pari livello e sia situata nella stessa area geografica e culturale rispetto a quella originariamente proposta. In quest’ultima ipotesi I GO TRAVEL dovrà comunicare al turista i riferimenti ed i dettagli della diversa struttura alberghiera mentre al turista non sarà riconosciuta alcuna facoltà di recesso.

 

 8. RECESSO DEL TURISTA E PENALE 

 

Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle ipotesi tassative sotto indicate:

  1. aumento del prezzo di cui al precedente art. 6 in misura superiore al 10 %;
  2. modificazione, in modo significativo, di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del servizio turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza, e non accettata dal turista.

Nei casi di cui sopra il turista ha alternativamente diritto:

  • ad usufruire di un servizio turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell’eccedenza di prezzo qualora il secondo servizio turistico abbia valore inferiore al primo;
  • alla restituzione del prezzo già corrisposto. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro sette giorni lavorativi dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso; il turista dovrà dare comunicazione della propria decisone (di accettare la modifica oppure recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata.

Nel caso in cui il turista receda in condizioni di tariffa NON RIMBORSABILE verrà trattenuto un’importo pari al 100% del prezzo di vendita.

Nel caso in cui il turista receda in condizioni dal contratto prima della partenza, al di fuori delle ipotesi elencate ai punti a) e b) del presente articolo e in presenza di tariffe NON RIMBORSABILI, I GO TRAVEL tratterrà le seguenti penali:

Nel caso dei soli servizi a terra:

  • nel caso di recesso dopo la prenotazione, verrà trattenuta la somma pari al 25% del prezzo di cui all’art. 6, versato ai sensi dell’art. 5 e potrà trattenere un’ulteriore somma, pari al 5% del prezzo versato, a titolo di penale per il rimborso del costo individuale di gestione pratica, dei costi di coperture assicurative richieste al momento della conclusione del contratto o di altri servizi già resi, salvo, in ogni caso, il risarcimento del maggior danno ai sensi dell’art. 1382, comma 1, c.c..;
  • nel caso di recesso da 119 giorni a 90 giorni da calendario prima della partenza, verrà trattenuta una somma pari al 50% del prezzo versato;
  • nel caso di recesso dal 89 giorni a 60 giorni da calendario prima della partenza, verrà trattenuta una somma pari al 75% del prezzo versato;
  • nel caso di recesso da 59 giorni al giorno della partenza al turista verrà trattenuta una somma pari al 100% del prezzo versato.

Per il servizio di prenotazione volo aereo, invece, la penale sarà sempre del 100% se l’annullamento avviene dopo la conferma del servizio.

Le condizioni di penale riportate nel punto 8 sono da considerarsi valide salvo diversamente specificato dall’organizzatore in fase di preventivazione.

E’, in ogni caso, espressamente escluso – ai sensi dell’art. 32, comma 2, Codice del turismo – il diritto di recesso del cliente previsto dagli artt. 64 e ss. del D.Lgs. 206/2005.

 

 9. MODIFICHE DOPO LA PARTENZA 

 

I GO TRAVEL, qualora dopo la partenza sussista impossibilità di fornire per qualsiasi ragione, tranne che per un fatto proprio del turista, una parte essenziale dei servizi contemplati in contratto, dovrà predisporre soluzioni alternative, senza supplementi di prezzo a carico del contraente e, qualora le prestazioni fornite siano di valore inferiore rispetto a quelle previste, rimborsare il prezzo in misura pari a tale differenza.

Qualora non risulti possibile alcuna soluzione alternativa, ovvero la soluzione predisposta dall’organizzatore venga rifiutata dal turista per comprovati e giustificati motivi, I GO TRAVEL fornirà senza supplemento di prezzo, un mezzo di trasporto equivalente a quello originario previsto per il ritorno al luogo di partenza o al diverso luogo eventualmente pattuito, compatibilmente alle disponibilità di mezzi e posti, e rimborserà il prezzo nella misura della differenza tra il costo delle prestazioni previste e quello delle prestazioni effettuate fino al momento del rientro anticipato.

 

 10. CESSIONI DEL CONTRATTO 

 

Il turista rinunciatario può cedere il contratto ad altra persona sempre che:

  1. l’organizzatore ne sia informato per iscritto almeno 10 giorni lavorativi prima della data fissata per la partenza,ricevendo contestualmente comunicazione circa le ragioni della sostituzione e le generalità del cessionario;
  2. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del servizio ed in particolare i requisiti relativi al passaporto, ai visti, ai certificati sanitari;
  3. i servizi medesimi o altri servizi in sostituzione possano essere erogati a seguito della sostituzione;
  4. il sostituto rimborsi all’organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per procedere alla sostituzione, nella misura che gli verrà quantificata prima della cessione.

Il cedente ed il cessionario sono solidalmente responsabili per il pagamento del saldo del prezzo nonché degli importi di cui alla lettera d) del presente articolo.

Le eventuali ulteriori modalità e condizioni di sostituzione sono indicate in scheda tecnica.

 

 11. OBBLIGHI DEI TURISTI E DEI CONSUMATORI 

 

Nel corso delle trattative e comunque prima della conclusione del contratto, ai cittadini italiani e stranieri sono fornite per iscritto le informazioni di carattere generale, aggiornate alla data di pubblicazione del catalogo, relative agli obblighi sanitari e alla documentazione necessaria per l’espatrio. I cittadini stranieri reperiranno le corrispondenti informazioni attraverso le loro rappresentanze diplomatiche e/o i rispettivi canali informativi governativi ufficiali.

In ogni caso i turisti provvederanno, prima della partenza, a verificarne l’aggiornamento presso le competenti autorità (per i cittadini italiani le locali Questure ovvero il Ministero degli Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06.491115) adeguandovisi prima del viaggio.

In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più consumatori potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.

I consumatori dovranno informare I GO TRAVEL della propria cittadinanza e, al momento della partenza, dovranno accertarsi definitivamente di essere muniti dei certificati di vaccinazione, del passaporto individuale e di ogni altro documento valido per tutti i Paesi e Luoghi toccati dall’itinerario, nonché dei visti di soggiorno, di transito e dei certificati sanitari che fossero eventualmente richiesti.

Inoltre, al fine di valutare la situazione sanitaria e di sicurezza dei Paesi di destinazione e, dunque, l’utilizzabilità oggettiva dei servizi acquistati o da acquistare, il turista reperirà (facendo uso delle fonti informative indicate al comma 2) le informazioni ufficiali di carattere generale presso il Ministero Affari Esteri che indica espressamente se le destinazioni sono o meno assoggettate a formale sconsiglio.

I consumatori dovranno inoltre attenersi all’osservanza delle regole di normale prudenza e diligenza ed a quelle specifiche in vigore nei paesi destinazione del viaggio, a tutte le informazioni fornite loro da I GO TRAVEL, nonché ai regolamenti, alle disposizioni amministrative o legislative relative al servizio turistico. I consumatori saranno chiamati a rispondere di tutti i danni che I GO TRAVEL, l’organizzatore e/o l’intermediario dovessero subire anche a causa del mancato rispetto degli obblighi sopra indicati, ivi incluse le spese necessarie al loro rimpatrio.

Il turista è tenuto a fornire ad I GO TRAVEL tutti i documenti, le informazioni e gli elementi in suo possesso utili per l’esercizio del diritto di surroga di quest’ultimo nei dei terzi responsabili del danno ed è responsabile verso I GO TRAVEL del pregiudizio arrecato al diritto di surrogazione.

Il turista comunicherà altresì per iscritto ad I GO TRAVEL, al momento della richiesta di informazioni ed in ogni caso anteriormente alla conclusione del contratto, le particolari richieste personali che potranno formare oggetto di accordi specifici sulle modalità del viaggio, sempre che ne risulti possibile l’attuazione.

Il turista è sempre tenuto ad informare I GO TRAVEL di eventuali sue esigenze o condizioni particolari (quali, a titolo meramente esemplificativo, gravidanza, intolleranze alimentari, disabilità) ed a specificare esplicitamente la richiesta di relativi servizi personalizzati.

 

 12. CLASSIFICAZIONE ALBERGHIERA 

 

La classificazione ufficiale delle strutture alberghiere viene fornita in catalogo o in altro materiale informativo soltanto in base alle espresse e formali indicazioni delle competenti autorità del paese in cui il servizio è erogato nonché in base alle normative nazionali e comunitarie applicabili.

13. OBBLIGO DI ASSISTENZA

I GO TRAVEL è tenuta a prestare le misure di assistenza al turista imposte dal criterio di diligenza professionale esclusivamente in riferimento agli obblighi a proprio carico per disposizione di legge o di Contratto.

I GO TRAVEL è esonerata da ogni responsabilità quando la mancata od inesatta esecuzione del contratto è imputabile al turista o è dipesa dal fatto di un terzo a carattere imprevedibile o inevitabile, ovvero è stata causata da un caso fortuito o di forza maggiore.

 

 14. RECLAMI E DENUNCE 

 

Ogni mancanza nell’esecuzione del contratto deve, a pena di decadenza, essere contestata dal turista ad I GO TRAVEL durante il viaggio mediante tempestiva presentazione di reclamo scritto, anche ai fini di cui all’art. 1227 c.c., affinché I GO TRAVEL, il suo rappresentante locale o l’accompagnatore vi pongano tempestivamente rimedio. In caso contrario non potrà essere contestato l’inadempimento contrattuale.

Il turista dovrà, a pena di decadenza, sporgere reclamo mediante l’invio di una lettera raccomandata, con avviso di ricevimento, o altro mezzo che garantisca la prova dell’avvenuto ricevimento ad I GO TRAVEL, entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla data di rientro nel luogo di partenza.

I GO TRAVEL non e’ responsabile di eventuali disagi dovuti a:

  • perdita furto biglietti aerei;
  • non presentazione o presentazione di documenti (carta di identita’, visto, passaporto, certificato di vaccinazioni) scaduti, non validi o non conformi alle leggi vigenti, al momento di arrivo alla dogana o durante il check-in.
  • incidenti imprevisti dovuti a terzi: guerre, sconvolgimenti politici, scioperi. problemi tecnici esterni ad i go travel, traffico sulle strade o nello spazio aereo, dirottamento, condizioni metereologiche avverse, ritardi, guasti del motore del mezzo di trasporto, furti di bagagli e oggetti personali o altro.

Nessun rimborso di qualsiasi tipo sara’ effettuato a causa di ritardi, cambiamenti itinerari e incidenti di cui sopra – per esempio cambiamento nella lunghezza dell’itinerario pianificato o di una connessione. eventuali spese aggiuntive (tasse, hotel, parcheggio) saranno a carico del cliente.

 

 15. ASSICURAZIONE CONTRO LE SPESE DI ANNULLAMENTO E RISCHI VARI 

 

Salvo diversamente specificato, nessuna assicurazione è inclusa nei prezzi che offriamo

I GO TRAVEL consiglia al turista la stipulazione con Compagnie di Assicurazione e/o Soggetti Terzi di speciali polizze assicurative per tutti i rischi relativi, a titolo meramente esemplificativo, alle spese ed ai danni derivanti dall’annullamento del servizio turistico, da eventuali infortuni, da malattie, da smarrimento, da perdita ed altre vicende relative ai bagagli trasportati.

Il turista potrà altresì stipulare con Compagnie di Assicurazione e/o Soggetti Terzi contratti di assicurazione e/o di assistenza che coprano le spese di rimpatrio in caso di incidenti, malattie, casi fortuiti e/o di forza maggiore.

Il turista eserciterà i diritti nascenti da tali contratti esclusivamente nei confronti delle Compagnie di Assicurazioni e dei Soggetti Terzi stipulanti, alle condizioni e con le modalità previste da tali polizze.

 

 16. GARANZIA DEL TURISTA 

 

I GO TRAVEL informa che i pacchetti turistici oggetto di vendita con il contratto disciplinato dalle presenti condizioni generali, è assistito dalla seguente garanzia per il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista, nei casi di insolvenza e fallimento dell’Agente di viaggi intermediario o dell’organizzatore, ai sensi di quanto previsto dal II o III comma dell’art. 50 Decreto Legislativo 23 maggio 2011 n. 79: Consorzio FOGAR – Filo Diretto Assicurazioni – Polizza N° 5002002210L                                                                                                                                   

 

                                                                  17. MODIFICHE OPERATIVE 

 

In considerazione del largo anticipo con cui vengono pubblicati i cataloghi che riportano le informazioni relative alle modalità di fruizione dei servizi, si rende noto che gli orari e le tratte dei voli indicati nella accettazione della proposta di compravendita dei servizi potrebbero subire variazioni poiché soggetti a successiva convalida. A tal fine il turista\viaggiatore dovrà chiedere conferma dei servizi alla propria Agenzia prima della partenza. L’Organizzatore informerà i passeggeri circa l’identità del vettore\i effettivo\i nei tempi e con le modalità previste dall’art.11 del Reg. CE 2111/2005. (richiamato all’art.3).

 

 ADDENDUM CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DI SINGOLI SERVIZI TURISTICI 

 

a) Disposizioni normative

I contratti aventi ad oggetto l’offerta del solo servizio di trasporto, del solo servizio di soggiorno, ovvero di qualunque altro separato servizio turistico, non potendosi configurare come fattispecie negoziale di organizzazione di viaggio ovvero di pacchetto turistico, sono disciplinati dalle seguenti disposizioni della CCV: art. 1, n. 3 e n. 6; artt. da 17 a 23; artt. da 24 a 31 (limitatamente alle parti di tali disposizioni che non si riferiscono al contratto di organizzazione) nonché dalle altre pattuizioni specificamente riferite alla vendita del singolo servizio oggetto di contratto. Il venditore che si obbliga a procurare a terzi, anche in via telematica, un servizio turistico disaggregato, è tenuto a rilasciare al turista i documenti relativi a questo servizio, che riportino la somma pagata per il servizio e non può in alcun modo essere considerato organizzatore di viaggio.

b) Condizioni di contratto

A tali contratti sono altresì applicabili le seguenti clausole delle condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici sopra riportate: art. 4, comma 1 e 2; art. 10; art. 15. L’applicazione di dette clausole non determina assolutamente la configurazione dei relativi servizi come fattispecie di pacchetto turistico. La terminologia delle citate clausole relativa al contratto di pacchetto turistico (organizzatore, viaggio ecc.) va pertanto intesa con riferimento alle corrispondenti figure del contratto di vendita di singoli servizi turistici (venditore, soggiorno ecc.).

Informativa ex art. 13 dlgs 196/2003 e ss.mm.ii

Il trattamento dei dati personali, il cui conferimento è necessario per la conclusione e l’esecuzione del contratto, è svolto nel pieno rispetto del DLGS 196/2003 e successive modificazioni, in forma cartacea e digitale. Il cliente potrà in ogni momento esercitare i diritti ex art. 7 DLGS 196/2003 contattando il titolare del trattamento: I Go Travel Snc., con sede in Tronzano Vercellese, Via Monte Grappa 14, Codice fiscale e partita IVA 02529930022, email: info@igotravelnetwork.com

Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’articolo 17 della legge n° 38/2006.

“La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile,  anche se commessi all’estero

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