easyJet ha anticipato la pubblicazione del programma per l’inverno 2022 con voli dal 1° ottobre 2021 al 26 marzo 2022.

Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia, ha commentato:  “Siamo coscienti che molte persone hanno dovuto modificare i propri programmi di viaggio quest’anno e così abbiamo deciso di mettere in vendita il nostro programma invernale per il 2022 in anticipo in modo che i nostri clienti possano già fare piani per il prossimo inverno prenotando un nuovo viaggio oppure, se stanno riorganizzando i loro progetti, avere ancora più date e destinazioni tra cui scegliere. “Prenotando in anticipo i clienti otterranno anche il miglior rapporto qualità-prezzo su centinaia di destinazioni della nostra rete.”

SONO DISPONIBILE ANCHE LE TARIFFE FLEXI EASYJET?

Le Tariffe Flexi easyJet però si possono acquistare solo fino al 16 aprile 2020, verranno aggiornate sicuramente di giorno in giorno.

Quindi per la stagione winter 2021 /2022 possiamo trovare solo la tariffa STANDAR easyJet; certo vero sono tariffe senza alcun tipo di flessibilità, (valore che oggi potrebbe essere essenziale per la fiducia dei nostri viaggiatori), che però parte da prezzi molto bassi.

Facciamo un esempio:

Milano MXP – Palermo PMO nella stagione easyjet inverno 2021/2022 partiamo dalla famosa tariffa easyJet Standard BASSA  da € 19,49 con l’inclusione del solo bagaglio accettato da easyJet.

ACQUISTA IL TUO VOLO IN AUTONOMIA GUIDATO DA UN TRAVEL AGENT I GO TRAVEL

PRENDI UN APPUNTAMENTO

Facoltativo (Per chi volesse ricevere imperdibili offerte via WhatsApp)
descrivi il motivo per la richiesta appuntamento in modo da selezionare il TUO Travel Agent.

SEGUI IL DIARIO DEL VIAGGIATORE